Chi siamo


Christifideles Lariani è una libera associazione di fedeli cattolici che ha per scopo la salvaguardia del bene più prezioso per le anime: disporre degli strumenti utili alla salvezza eterna.

Purtroppo, come preannunciato dal Signore nel Vangelo e dalla Beata Vergine in diverse apparizioni, oggi la saldezza nella fede appare minata dall'errore, spesso in aperta sconfessione e diffamazione del luminoso passato della Chiesa, nell'indifferenza verso il Depositum Fidei tramandato per due millenni, sino al capovolgimento dello stesso Vangelo di Gesù Cristo.

Contro questa apostasia strisciante, Christifideles Lariani agisce, con il potente strumento della preghera e i modesti mezzi dell'inadeguatezza umana, affinchè nelle coscienze non vada disperso quanto appartiene alla nostra Santa Religione, in particolare l'insegnamento del Vangelo che Cristo è il Dio vero nella santissima Trinità e che solo attraverso di Lui si va al Padre.

"Pure fra voi vi saranno dei falsi dottori che introdurranno di nascosto eresie di perdizione e, rinnegando il Padrone che li ha comprati, si attireranno addosso una fulminea distruzione. E molti seguiranno le loro deleterie dottrine, e per causa loro la via della verità sarà diffamata". (2 Pietro 2, 1-2).