lunedì 7 ottobre 2013

Lecco capitale gay grazie a Brivio: omosex esultano per l'approvazione del registro unioni civili

Passa in consiglio comunale a Lecco il cosiddetto registro delle unioni civili, un escamotage per estendere il matrimonio civile alle coppie omosessuali, che ne sono escluse. L'ultimo regalo del sindaco del Pd, Virginio Brivio, alla città.

Il voto mercoledì scorso, con Pdl e Lega che sono usciti dall'aula. Le organizzazioni locali degli omosessuali cantano vittoria e considerano l'assist di Brivio come una palla da goal per ottenere matrimonio e adozione di bambini dalle leggi dello Stato. A Brivio, che pure va in chiesa, consigliamo una lettura del Vangelo. Per un veloce ripasso, di seguito, le lettere di San Paolo:

Romani 1,26-27
26 Per questo Dio li ha abbandonati a passioni infami; le loro donne hanno cambiato i rapporti naturali in rapporti contro natura. 27 Egualmente anche gli uomini, lasciando il rapporto naturale con la donna, si sono accesi di passione gli uni per gli altri, commettendo atti ignominiosi uomini con uomini, ricevendo così in se stessi la punizione che s'addiceva al loro traviamento.

1Corinzi 6,9-10
9 O non sapete che gli ingiusti non erediteranno il regno di Dio? Non illudetevi: né immorali, né idolàtri, né adùlteri, 10 né effeminati, né sodomiti, né ladri, né avari, né ubriaconi, né maldicenti, né rapaci erediteranno il regno di Dio.

1Timoteo 1,9-10
9 sappiamo anche che la legge è fatta non per il giusto ma per gl'iniqui e i ribelli, per gli empi e i peccatori, per i sacrileghi e gl'irreligiosi, per coloro che uccidono padre e madre, per gli omicidi, 10 per i fornicatori, per i sodomiti, per i mercanti di schiavi, per i bugiardi, per gli spergiuri e per ogni altra cosa contraria alla sana dottrina.

Nella foto: Sodoma viene distrutta da Dio.